Sono passati ormai poco più di due anni dalla pubblicazione di Social Media ROI durante i quali il libro è stato anche ristampato per venire incontro alle richieste non previste.
Il suo successo è stato una vera sorpresa e per questo voglio ringraziare pubblicamente tutti coloro che lo hanno acquistato (alcuni dei quali hanno lasciato i propri commenti in giro per la rete, che ho raccolto in uno Storify).
Ora la casa editrice Apogeo mi ha chiesto di rinnovarlo per allinearlo alle novità del mondo dei social media.
Il testo che trovate in ebook ora e in libreria dall’11 giugno (già prenotabile alla Feltrinelli) continua ad avere la sua impostazione strategica, visto che la ricerca del Social Media ROI non è una mera formula matematica, ma presenta parecchie novità:
– gli ultimi dati sulla diffusione e l’utilizzo dei social media
– una riscrittura delle sezioni relative all’uso degli strumenti di analisi nativi (Facebook Insights, YouTube Analytics, Twitter Analytics ecc…)
– l’aggiunta dei nuovi come Pinterest Analytics
– l’espansione del capitolo riguardante gli strumenti di lavoro gratuiti.
Se lo comprate fatemi sapere cosa ne pensate, continuerò a raccogliere i vostri pareri nella pagina dedicata a Social Media ROI, dove trovate anche tutti i link per l’acquisto.