PiùBlog 2008 – Roma, 5-8 dicembre

Come da tre anni a questa parte il mitico Leo Sorge organizza PiùBlog all’interno di Più Libri Più Liberi, 7a fiera della piccola e media editoria.

Ce n’è per tutti i gusti, quindi vi consiglio di leggere il programma completo (pdf)

Venerdì, 5 dicembre, alle 17:00, sarò ospite del prof. Davide Bennato che modererà il panel “Webgrafie. Leggere il flusso di discorsi in rete“. Con me, Daniele Frongia, Massimo Mattone e Sacha Monotti.

Vi aspetto !

Update: la manifestazione sarà trasmessa in diretta su Rai.tv

Di vincos

Vincenzo Cosenza aka Vincos è un esperto di marketing e comunicazione. Autore di libri sull'impatto della tecnologia e sul digital marketing.

4 commenti

  1. Purtroppo, non farò in tempo ad arrivare!
    Spero, che come avete fatto magnificamente per il Romecamp, ci sia la possibilità di rivedere online l’intervento.

  2. Sono il mitico (ehm). Organizzo PiuBlog insieme a Marina Bellini e quest’anno anche Maurizio Caminito. Su http://www.piublog.it ci sono i link a presentazioni audio e video agli eventi dei Pomeriggi sociali e i link per la diretta. Vincos, noi ci vediamo domani!

I commenti sono chiusi.

Exit mobile version