PiùBlog 2008 – Roma, 5-8 dicembre

Come da tre anni a questa parte il mitico Leo Sorge organizza PiùBlog all’interno di Più Libri Più Liberi, 7a fiera della piccola e media editoria.

Ce n’è per tutti i gusti, quindi vi consiglio di leggere il programma completo (pdf)

Venerdì, 5 dicembre, alle 17:00, sarò ospite del prof. Davide Bennato che modererà il panel “Webgrafie. Leggere il flusso di discorsi in rete“. Con me, Daniele Frongia, Massimo Mattone e Sacha Monotti.

Vi aspetto !

Update: la manifestazione sarà trasmessa in diretta su Rai.tv

Nessun post simile.

  • http://bloggingaroundtheworld.wordpress.com Nicoletta

    Purtroppo, non farò in tempo ad arrivare!
    Spero, che come avete fatto magnificamente per il Romecamp, ci sia la possibilità di rivedere online l’intervento.

  • http://motobrowniano.wordpress.com/ Federico Bo

    Forse riesco a venire.

  • http://www.futuristico.it Leo Sorge

    Sono il mitico (ehm). Organizzo PiuBlog insieme a Marina Bellini e quest’anno anche Maurizio Caminito. Su http://www.piublog.it ci sono i link a presentazioni audio e video agli eventi dei Pomeriggi sociali e i link per la diretta. Vincos, noi ci vediamo domani!

  • Pingback: Conversazioni Punto Beta

Vincos Blog è il blog di Vincenzo Cosenza su tecnologie, social media, marketing, e relazioni pubbliche. I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto licenza creative commons salvo dove espressamente derogato.