Se comprate il nuovo Wired con la copertina dedicata ad Halo 3 noterete uno strano numero 2061622363 che sembra far parte della grafica.
In realtà è un indirizzo IP http://206.16.223.63 che da accesso ad una terribile pagina web sulla “Society of the Ancients”.
Cliccando sul link Evidence, troverete un altro indirizzo http://206.16.223.65/ che vi introdurrà ad Iris, il misterioso gioco collegato ad Halo…
Come sapranno gli appassionati, stasera all’ IMAX Theater nel Pacific Science Center di Seattle verrà rivelato al pubblico il nuovo capitolo della saga !
Update: ho scoperto che la campagna era iniziata in maniera soft con un messaggio nel forum tematico, un’ e-mail criptica da X-Box, una manifestazione dei sostenitori della S.O.T.A. a Times Square…C’è chi sostiene che anche questo video di un avvistamento UFO ne sia parte…Se siete dei fan e ne sapete di più, fatemi sapere…
Complimenti per l’articolo, sarei Onoratissimo se entrasse a far parte del mio “magazine” ( http://www.1922criminalmagazine.info).
Distinti saluti
Dott. Bernardo Ferro