Vincos Cafè: la rubrica video di Vincos Blog

I contenuti sotto forma di video sono un’opportunità interessante per il marketing aziendale e personale sia perché permettono di raggiungere pubblici nuovi, sia perché le piattaforme social li privilegiano nella distribuzione organica.
Per mesi ho accarezzato l’idea di sperimentare questo formato di comunicazione ed ora, dopo Blogmeter Talks, ho deciso di provarci, con molta umiltà, e sperando di raggiungere un pubblico che difficilmente approderebbe su questo blog.

Vincos Cafè è il titolo che ho scelto per la rubrica settimanale ospitata sul nuovo canale YouTube, che coniuga tre mie passioni: il videomaking (in passato ho lavorato in diverse tv locali), la riflessione sull’impatto del mondo digitale su persone/aziende e quella per il caffè.
Non il caffè da supermercato o da bar, che siamo abituati a gustare, ma il cosiddetto specialty coffee ossia certificato SCAA con un punteggio tra 80 e 100. Un caffè coltivato nelle migliori condizioni climatiche e di suolo, raccolto al momento giusto, e tostato in modo da non distruggere le specifiche qualità organolettiche del frutto.

Vi lascio al primo video e se vi va di incoraggiarmi potete iscrivervi al canale YouTube.

Tags from the story
, ,
0 replies on “Vincos Cafè: la rubrica video di Vincos Blog”