Qualche mese fa Justin Smith, curatore del blog di Inside Facebook, il blog più autorevole sul social network di Zuckerberg, mi ha contattato dopo aver visto le mie analisi e mi ha offerto di tradurre il suo “The Facebook Marketing Bible“. Ho accettato con enorme piacere ed oggi posso annunciare il primo segnale di questa partnership ossia la disponibilità della versione italiana.
Si tratta di una sorta di guida introduttiva di oltre 120 pagine, pensata per marketer, pubblicitari e sviluppatori, desiderosi di comprendere i meccanismi virali che la piattaforma offre e le tecniche per sfruttarli al meglio. Un’opera unica nel suo genere, particolarmente utile per le aziende italiane che fanno fatica a comprendere il fenomeno Facebook, quando ormai quasi il 40% di chi usa internet è iscritto al “libro delle facce”. La guida si arricchirà, mese dopo mese, delle novità che il social network in questione implementerà.
L’indice dettagliato può essere consultato alla pagina dedicata, dove è possibile anche acquistare il testo per 39 €.
Un ringraziamento speciale va a Digital PR e in particolare a Donato, che mi ha dato una mano negli ultimi giorni.
Ahah, certo tu se non si tratta di apostoli, vangeli e bibbie, non ti muovi eh! Perchè non lo ribattezzi il Blog di Frate Vincos?
Beh, complimenti!!! 39 euro è un po’ tantino..me lo passi sottobanco? 😛
39€ è un prezzo disumano.
bel lavoro, complimenti!
non so se non lo trovo io ma nella pagina dedicata di inside facebook trovo le seguenti opzioni di acquisto:
1) Facebook Marketing Bible Monthly Membership ($95.00 for each month) Monthly Membership to the Facebook Marketing Bible Web Edition;
2) Facebook Marketing Bible Quarterly Membership ($235.00 for each 3 months) Quarterly membership to the Facebook Marketing Bible (save over 15%)
Dov’è il book a 39?????
Marco, il post in alto relativo al book a 39 è di 2 anni fa. Inside Facebook ora ha queste nuove formule di acquisto e comunque non esiste una versione italiana aggiornata della Bibbia. Grazie per il tuo interesse.