Brevi del 16.09.07

V-Day: lucide analisi di Enrico Massimo. Inoltre un sondaggio Eurisko per Repubblica mostra che dei partecipanti allo show/manifestazione di Grillo solo l’1,5% legge regolarmente il suo blog.

Kurai: “quando diciamo che la blogosfera è autoreferenziale e poco inclusiva, in realtà la stiamo guardando troppo da vicino, dall’interno di un cluster. E soprattutto stiamo ignorando la potenzialità dei legami deboli, concentrandoci su quelli forti, che fanno gruppo”.

Le caratteristiche del perfetto aggregatore RSS: su tutte il supporto APML che ci permetterebbe di ricevere consigli di lettura sulla base dei nostri interessi (anche non dichiarati esplicitamente, ma derivanti da nostri comportamenti).

Se ne avete abbastanza dei social network visitate Bugroff l’antisocial network  che permette di non invitare amici, non ricevere comunicazioni esterne, scegliere il proprio indicatore di stato tra: “indisponibile”, “nascosto”, “defunto”.

T-Shirt innovative per: indossare feed RSS (newsknitter), mandare e ricevere abbracci virtuali (cute circuit), suscitare reazioni e ricevere sms (reactee).

0 replies on “Brevi del 16.09.07”