RomeCamp2008: invia le tue idee per il futuro !

Man mano che ci avviciniamo a venerdi le ore si fanno più convulse: telefonate, problemi, nuove opportunità, relazioni critiche, equilibri delicati, personaggi famosi che chiedono spazio. Si lavora per offrire un’esperienza piacevole e utile ai barcampers, ma al tempo stesso non si possono trascurare i clienti, che premono per avere quanto concordato…insomma si dorme poco 🙂

Come sapete il RomeCamp ha l’ambizione di dibattere le idee per il futuro. Idee che possono nascere ovunque, ma che solo nella condivisione possono germogliare. Anzichè aspettare il 21 e 22 per parlarne, abbiamo pensato di iniziare a raccoglierle attraverso una pagina ad hoc creata sul sito di Current.

Dunque non vi resta che andare alla pagina “Invia le tue idee per il futuro” e inviare le vostre proposte, originali o segnalazioni pescate in rete, in grado di rendere migliore il nostro futuro nei vari aspetti della vita: tecnologia, ambiente (ed ecologia dell’informazione), società (cultura, politica, scuola, economia). Ricordatevi di taggare ogni proposta con “romecamp2008”.

I primi 30 che invieranno una idea per il futuro saranno invitati all’aperitivo che Current offrirà alla sua community, venerdi prossimo, dopo il RomeCamp, al Caffè Letterario.

Ci vediamo venerdi e sabato…fatevi riconoscere ! Io e Nicola saremo quelli con le occhiaie 🙂

Tags from the story
,
0 replies on “RomeCamp2008: invia le tue idee per il futuro !”