Microsoft e la blogosfera

Sta destando molto interesse l’incontro che Microsoft Italia ha deciso di organizzare con alcuni blogger. Sugli obiettivi rimando alle parole di Carlo Rossanigo, direttore delle relazioni esterne.
Qui vorrei condividere con voi alcune delle tappe di avvicinamento di Microsoft alla blogosfera, visto che le ho seguite prima dall’interno dell’azienda e ora come Digital PR. A mio avviso sono la dimostrazione di un interesse sincero, non tardivo, nè strumentale, come da alcuni ventilato.

Il primo appuntamento con i blogger risale al febbraio 2006 in occasione della visita di Martin Taylor, responsabile mondiale delle strategie di marketing competitivo, quando si pensò di aprire un confronto principalmente sui rapporti con la comunità open source.

Sempre a Milano, ma il 31 gennaio 2007, il secondo incontro in coincidenza del lancio di Windows Vista, Office 2007 ed Exchange Server (qui alcune foto)

Lunedi prossimo ci sarà il terzo aperitivo, questa volta a Roma, con alcune vecchie conoscenze, ma anche con blogger del centro sud, che non vedo l’ora di conoscere. Tutte le novità su questo blog…stay tuned !

Tags from the story
, , ,
7 replies on “Microsoft e la blogosfera”
  1. Pingback: upnews.it
  2. says: giandox

    Sarei curioso di sapere come vedono la sfida con Firefox. girano in rete dati che lo danno al 21% in Italia

Comments are closed.