• Chi è Vincenzo Cosenza
  • Corsi IA
    • Masterclass: Marketing Aumentato & Intelligenza Artificiale
    • Corso ChatGPT & C. (per marketer e non)
    • Creare immagini con l’Intelligenza Artificiale
    • Corso Midjourney per creativi e marketer
    • Creare video con l’Intelligenza Artificiale
    • Corso Intelligenza Artificiale Generativa per Creativi
    • Corso Automazioni e Agenti di Intelligenza Artificiale
  • Servizi
  • Risorse
  • Osservatori
    • Osservatorio Metaverso
    • Osservatorio Social Media
    • World Map of Social Networks
    • Social Media Statistics
  • Blog
  • Archivio
Vincos di Vincenzo Cosenza -
  • Marketing
    GenAI: impatto sul lavoro e sulle competenze
    GenAI: impatto sul lavoro e sulle competenze
    Il marketing della generosità: conversazione con Raffaele Gaito
    Il marketing della generosità: conversazione con Raffaele Gaito
    Che cos’è il vibe marketing?
    Che cos’è il vibe marketing?
  • Tecnologia
    La trappola del “tocco umano” nell’era dell’IA
    La trappola del “tocco umano” nell’era dell’IA
    Come usare Midjourney gratis dentro Meta AI
    Come usare Midjourney gratis dentro Meta AI
    Midjourney Style Explorer e Style Creator per dare coerenza stilistica alle immagini
    Midjourney Style Explorer e Style Creator per dare coerenza stilistica alle immagini
  • Metaverso
    Vision Pro e la strategia Apple per il metaverso
    Vision Pro e la strategia Apple per il metaverso
    Metaverso, l’internet del futuro: intervista su ConverseRai (RaiPlay)
    Metaverso, l’internet del futuro: intervista su ConverseRai (RaiPlay)
    Metaverso: gli italiani si dividono in entusiasti, ottimisti e scettici
    Metaverso: gli italiani si dividono in entusiasti, ottimisti e scettici
  • Social Media
    Social Media in Italia 2024/2025: mercato saturo, ma cresce il tempo di utilizzo
    Social Media in Italia 2024/2025: mercato saturo, ma cresce il tempo di utilizzo
    Musk e i tecnocapitalisti: conversazione con Stefano Feltri
    Musk e i tecnocapitalisti: conversazione con Stefano Feltri
    App di incontri e intelligenza artificiale: intervista su La Repubblica
    App di incontri e intelligenza artificiale: intervista su La Repubblica
  • Me
    Meta, OpenAI e Apple, corsa all’ASI: intervista a Sky TG24
    Meta, OpenAI e Apple, corsa all’ASI: intervista a Sky TG24
    20 anni di YouTube: intervista su D di Repubblica
    20 anni di YouTube: intervista su D di Repubblica
    Il meglio del mio 2024
    Il meglio del mio 2024
MeSettembre 24, 2021<Settembre 27, 2021

Economia dei Creator su Speciale La Repubblica

Read More
twitch d repubblica
MeSettembre 13, 2021<Settembre 27, 2021

Twitch: intervista su D Repubblica

Read More
dapp web3
web3Settembre 10, 2021<Febbraio 15, 2022

Cos’è il Web3: un’introduzione

Read More
ariana grande fortnite
MetaversoAgosto 10, 2021<Febbraio 16, 2022

Ariana Grande in Fortnite: un nuovo modello di intrattenimento?

Read More
marketing aumentato
MarketingLuglio 30, 2021<Luglio 30, 2021

Cos’è il marketing aumentato?

Read More
martacagnola-radiotube
MeLuglio 29, 2021<Luglio 29, 2021

A Radio24 per parlare delle novità dei social

Read More
Paginazione degli articoli
1 … 53 54 55 56 57 … 257
corsi intelligenza artificiale 2025
vincos servizi
esercizi di intelligenza aumentata
Privacy Policy Cookie Policy
Vincenzo Cosenza, Piazza San Nicola da Tolentino 13 - 85044 - Lauria (PZ) P.IVA 01900110766
Back to top
  • Marketing
  • Tecnologia
  • Metaverso
  • Social Media
  • Me
  • Chi è Vincenzo Cosenza
  • Corsi IA
    • Masterclass: Marketing Aumentato & Intelligenza Artificiale
    • Corso ChatGPT & C. (per marketer e non)
    • Creare immagini con l’Intelligenza Artificiale
    • Corso Midjourney per creativi e marketer
    • Creare video con l’Intelligenza Artificiale
    • Corso Intelligenza Artificiale Generativa per Creativi
    • Corso Automazioni e Agenti di Intelligenza Artificiale
  • Servizi
  • Risorse
  • Osservatori
    • Osservatorio Metaverso
    • Osservatorio Social Media
    • World Map of Social Networks
    • Social Media Statistics
  • Blog
  • Archivio