• Chi è Vincenzo Cosenza
  • Corsi di formazione sull’Intelligenza Artificiale Generativa
    • Masterclass: Marketing Aumentato & Intelligenza Artificiale
    • Corso ChatGPT & C. (per marketer e non)
    • Corso Midjourney per creativi e marketer
    • Creare immagini con l’Intelligenza Artificiale
    • Creare video con l’Intelligenza Artificiale
    • Corso Intelligenza Artificiale Generativa per Creativi
  • Servizi
  • Risorse
  • Osservatori
    • Osservatorio Metaverso
    • Osservatorio Social Media
    • World Map of Social Networks
    • Social Media Statistics
  • Archivio
  • Vincos Images
Vincos - il blog di Vincenzo Cosenza -
  • Marketing
    Il marketing della generosità: conversazione con Raffaele Gaito
    Il marketing della generosità: conversazione con Raffaele Gaito
    Che cos’è il vibe marketing?
    Che cos’è il vibe marketing?
    L’impatto dell’intelligenza artificiale sui prodotti martech 2025
    L’impatto dell’intelligenza artificiale sui prodotti martech 2025
  • Tecnologia
    Guida facile a n8n per creare agenti IA
    Guida facile a n8n per creare agenti IA
    Come creare video dentro Midjourney
    Come creare video dentro Midjourney
    Creare agenti di IA con Gumloop
    Creare agenti di IA con Gumloop
  • Metaverso
    Vision Pro e la strategia Apple per il metaverso
    Vision Pro e la strategia Apple per il metaverso
    Metaverso, l’internet del futuro: intervista su ConverseRai (RaiPlay)
    Metaverso, l’internet del futuro: intervista su ConverseRai (RaiPlay)
    Metaverso: gli italiani si dividono in entusiasti, ottimisti e scettici
    Metaverso: gli italiani si dividono in entusiasti, ottimisti e scettici
  • Social Media
    App di incontri e intelligenza artificiale: intervista su La Repubblica
    App di incontri e intelligenza artificiale: intervista su La Repubblica
    Le app di messaggistica più usate dagli italiani 2023/2024
    Le app di messaggistica più usate dagli italiani 2023/2024
    L’industria dei social: conversazione con Gabriella Taddeo
    L’industria dei social: conversazione con Gabriella Taddeo
  • Me
    Meta, OpenAI e Apple, corsa all’ASI: intervista a Sky TG24
    Meta, OpenAI e Apple, corsa all’ASI: intervista a Sky TG24
    20 anni di YouTube: intervista su D di Repubblica
    20 anni di YouTube: intervista su D di Repubblica
    Il meglio del mio 2024
    Il meglio del mio 2024
Prevediamo il futuro ? Apre “Predictive Market Italy”
Social MediaGennaio 5, 2009<Gennaio 9, 2009

Prevediamo il futuro ? Apre “Predictive Market Italy”

Read More
Analisi, Social MediaGennaio 2, 2009<Gennaio 9, 2009

Osservatorio Facebook

Read More
ArteGennaio 1, 2009<Gennaio 1, 2009

Le mie foto più apprezzate e alcune gemme nascoste

Read More
Analisi, Social MediaDicembre 31, 2008<Marzo 13, 2010

Facebook: riflessioni di fine anno

Read More
MarketingDicembre 30, 2008<Settembre 26, 2010

Israele e i nuovi media come zona di guerra

Read More
Gli utenti di MySpace e Facebook ? Più diversi di quanto si creda
Analisi, Social MediaDicembre 30, 2008<Dicembre 30, 2008

Gli utenti di MySpace e Facebook ? Più diversi di quanto si creda

Read More
Paginazione degli articoli
1 … 207 208 209 210 211 … 251
corsi intelligenza artificiale 2025
vincos servizi
marketing aumentato
Privacy Policy Cookie Policy
Vincenzo Cosenza, Piazza San Nicola da Tolentino 13 - 85044 - Lauria (PZ) P.IVA 01900110766
Back to top
  • Marketing
  • Tecnologia
  • Metaverso
  • Social Media
  • Me
  • Chi è Vincenzo Cosenza
  • Corsi di formazione sull’Intelligenza Artificiale Generativa
    • Masterclass: Marketing Aumentato & Intelligenza Artificiale
    • Corso ChatGPT & C. (per marketer e non)
    • Corso Midjourney per creativi e marketer
    • Creare immagini con l’Intelligenza Artificiale
    • Creare video con l’Intelligenza Artificiale
    • Corso Intelligenza Artificiale Generativa per Creativi
  • Servizi
  • Risorse
  • Osservatori
    • Osservatorio Metaverso
    • Osservatorio Social Media
    • World Map of Social Networks
    • Social Media Statistics
  • Archivio
  • Vincos Images