Qualche giorno fa Burger King ha lanciato una campagna molto immediata e originale su Facebook: in pratica si invitavano gli utenti a sacrificare ossia cancellare dalla propria rete sociale 10 amici, in cambio di un panino Whooper gratis.
In pochi giorni l’applicazione “Whopper Sacrifice” è stata utilizzata da oltre 82.000 persone che hanno cancellato più di 230.000 contatti !
La cosa non è piaciuta a Facebook, che pochi minuti fa ha disabilitato l’applicazione, senza fornire spiegazioni agli sviluppatori. Cosa ne pensate ?
Aggiornamento: Facebook ha reso nuovamente disponibile l’applicazione dopo alcune modifiche alla meccanica concordate con gli sviluppatori. Il problema era legato alla notifica che veniva inviata agli utenti cancellati, in violazione, secondo l’azienda, “dell’aspettativa di privacy degli utenti”.
Certo è che questa vicenda risulta molto significativa perchè evidenzia la fluidità dei confini del fare all’interno dei nuovi territori sociali.
Dopo gli alattamenti censurati, il whoppersacrifice sacrificato.
Zuckerberg&Co non devono essere dotati di un grande sense of humour che invece bisogna riconoscere a BurgerKing.
Complimenti anche all’agenzia per la prontissima risposta a fb.
Sorge però il dubbio che il sacrificio sia stato studiato a tavolino per chiudere la promozione col botto.
generac 070185f oil filter cross reference
pics of strand twist locks
www raw vs smackdown 2010 cheats
judge marilyn milian salary
nikki minaj fake butt
janet hubert photos all nude
crosman 2100 classic owners manual
eig firearms
hogtied tied raped
converting lbs to milliliters
driver tsst corp tsl462c
b2k fanfiction board
1067 the fan dc
big white assez
sorority chants
leyendas en espanol para bodas
fotos de hombres con berga grandes
chicken strips batter recipe
iveco vin decoder
prince of bellaire