L’evoluzione della SEO: conversazione con Giorgio Taverniti

Una delle prime attività che ha aperto la strada al digital marketing e anche al marketing aumentato è stata la SEO. Si, perché con la Search Engine Optimization i marketer hanno imparato a scrivere non solo per le persone, ma anche per le macchine, gli agenti dei motori di ricerca. È il primo esempio di marketing “human to machine”.

vincos intervista giorgio taverniti

Per capire come si è evoluta la SEO e di tutte le novità che ci aspettano, ho invitato Giorgio Taverniti, tra i massimi esperti e divulgatori italiani, fondatore di Search On Media Group e di una delle community italiane più longeve Connect.gt.  
Con lui ho parlato dell’ecosistema liquido di Google, delle opportunità di monetizzazione per i creator, dell’evoluzione di YouTube e Twitch e dei consigli per far crescere una community.

Buon ascolto su Anchor.fm, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcast.

✉️ Se ti è piaciuto l’articolo, iscriviti gratuitamente alla newsletter settimanale per non perderti le novità all’incrocio tra marketing e la tecnologia.
marketing aumentato banner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *